Esteri Tour - Caltanissetta 5 stelle

Vai ai contenuti
M5S Caltanissetta: "Obiettivo Esteri Tour"



Si è concluso a Caltanissetta Obiettivo Esteri Tour, il tour del M5S che ha attraversato le più imporanti città d'Italia.
È stato un incontro molto partecipato e interessante.  Il nostro portavoce nazionale, Manlio Di Stefano ci ha illustrato le proposte del M5S relative alle politiche sull'immigrazione e la nostra idea di riforma della NATO che come ben sappiamo è un organizzazione che dovrebbe salvaguardare la pace ma che invece di fatto arma e inquina i nostri territori.
Il nostro portavoce, Ignazio Corrao ci ha resi partecipi della sua esperienza in Parlamento europeo.
Giancarlo Cancelleri, portavoce in regione, ha descritto alcune proposte relative alle politiche sull'immigrazione, contestualizzandole nel territorio siciliano.
L'obiettivo dell'incontro, pienamente raggiunto, è stato quello di rendere partecipi i cittadini relativamente a tematiche che riguardano non solo la politica Italiana ma anche quella globale.
È stato illustrato un percorso che a breve e lungo termine può dare delle risposte alle nostre esigenze, un progetto che non è legato soltanto alla risoluzione delle emergenze, ma che guarda ben oltre.
Abbiamo molte proposte concrete che illustreremo a breve attraverso tutti i canali d' informazione.
Al termine dell'incontro diversi cittadini hanno potuto formulare le loro domande ottenendo le risposte dai tre portavoce.
Ringraziamo i cittadini per aver partecipato a questo incontro e per aver dedicato parte del loro tempo all'approfondimento di queste tematiche.
L' unico vero obiettivo è quello di preparare un futuro migliore, siamo sulla strada giusta.






Torna ai contenuti