Gestione campi tennis - Caltanissetta 5 stelle

Vai ai contenuti
M5S Caltanissetta: Interrogazione sulla gestione dei campi da tennis di Villa Amdeo


Il Movimento Cinque Stelle di Caltanissetta ha presentato un'interrogazione al Sindaco Giovanni Ruvolo riguardo la gestione dell'impianto sportivo comunale adibito alla pratica del tennis sito nei pressi della Villa Amedeo.
  "Il 20 Gennaio 2017 - afferma il Portavoce del Movimento in Consiglio Comunale Giovanni Magrì - scadrà il contratto di comodato con cui il Comune ha concesso gratuitamente l'uso di tale impianto all'associazione sportiva Tennis Club Caltanissetta".
  "Si pone quindi il problema - continua il consigliere grillino -  di garantire la gestione di tale impianto per il periodo successivo. Secondo il regolamento comunale sull'utilizzo degli impianti sportivi approvato di recente dal Consiglio Comunale, l'Amministrazione avrà davanti a sé due possibilità: potrà provvedere direttamente alla gestione ovvero potrà affidarla in concessione ad un soggetto terzo a seguito di una procedura di evidenza pubblica ai sensi di legge".
  "Poiché la scadenza è ormai prossima e non ci risulta che sia stata presa alcuna decisione al riguardo - conclude Giovanni Magrì - abbiamo chiesto al Sindaco di avere notizie circa la strada che si intende perseguire e i provvedimenti che si intendono adottare in proposito".

 
  Caltanissetta, 12 Gennaio 2017

                                                                                                                                                                
                                                                   Movimento Cinque Stelle Caltanissetta
                                                                     Il Portavoce in Consiglio Comunale
                                                                                 Giovanni Magrì







Torna ai contenuti